la memoria è un ponte verso la libertà

Sei dentro di me

Ti avevo qui al mio fianco… oggi sei dentro di me.

Quando abbiamo fatto l’amore, il tuo corpo era dentro di me; oggi la tua anima è dentro di me. Un nuovo modo di fare l’amore.

Passerò il tempo che mi rimane portandoti dentro. Il mio corpo sarà il veicolo della mia e tua anima. Siamo una cosa sola, un solo essere.

Passerò il tempo che mi rimane cercando di costruire ricordi da lasciare al tempo, il ricordo del nostro amore, delle nostre passioni, delle nostre paure. Mi hai lasciato qui come messaggero di noi.

Non sentire la tua voce, il calore del tuo corpo, le tue mani su di me, le tue dita fra le mie… è dilaniante. Il tempo mi sembra infinito, finito con te.

Tu aspettami amore, ti raggiungerò presto. Spero solo che in una qualsiasi dimensione potrò reincontrarti, spero che sapremo riconoscerci ancora… sei stato l’incontro più bello di questa vita, non può essersi perso nel nulla.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.